mercoledì 16 novembre 2011

Gianfranco Doti





Gianfranco Doti

Sito Ufficiale : http://www.gianfrancodoti.blogspot.com/

Informazioni

Con la creazione del gruppo di lavoro Incontro, Gianfranco Doti ha creato una serie di sculture, che appaiono come sculture di plastica, figurativa, come la sacra immagine lo spettatore. Con la scelta dei materiali, simula un, carattere evolutivo. Dovrebbe essere istituito un incontro o si desidera evitare che esso.

-La vita e la morte

-spostare o congelare

Sculture in metallo sono falso nell'aspetto esterno. Le strutture di filigrana tuttavia davvero, sono letteralmente fragile nella loro creazione e costruzione.

-Eternità e transitorietà

-essere o possono essere

Gianfranco Doti sta cercando il modo indiretto in invisibile e Schleierhafte con il suo lavoro. Sono le sculture in movimento o sono essi andando a spostare solidifica e sorgere nella scultura sacra. Attendere la riunione?

-Ordine e caos

-Ci sono o cadere a pezzi

Le forme non sono solo sensuale esaltante, ma anche chiara e ferma, Petite e fragile.

-Realtà e fantasia

-pensare o sognare

C'è una presentazione arcaica che li ispira alla completa immobilità? È il modo per l'incontro che esse congelare o spostarli fuori della solidificazione?

-Opposizione e l'armonia

-provengono da o andare

Orientamento è complicato non solo da loro destinati chiaro progettare lo spettatore, ma principalmente dalla Illusionierung di una scultura in ferro, i suggestivi effetti Gianfranco Doti con virtuosismo visualizzato dei quali. Il risultato è stupefacente, indivisibilità dei form, loro finalità o addirittura la sua indistruttibilità dimostrare miraggio. I postulati, inviolabile monumentalità e originalità ora è discutibile.