giovedì 29 dicembre 2011

Philippe Jacquot














Philippe Jacquot * Pittura *

Sito Ufficiale: http://www.ph-jacquot.com/


Biografia


Philippe Jacquot, il nato il 23 aprile 1966 dipinto Dal Giovane Età. Molto rápidamente, il Suo Preferito Tema e dei Caratteri rappresentazione. Cerca nia finì puro ritratti nudi. Autodidatta, il Che ha Lavorato la matita, pastello, Sangue, olio e acrilico .
DOPO un passaggio Dalla Decorazione, ì Nel 1990 ha DECISO di Silla SUA arte concentrarsi esclusivamente. Esperienza lui Passato per controllare la pittura su vetro, lamiera e Materiale incollati, offrendo la possibilita di ottenere supporto classica tela e carta.
E Il Suo Lavoro essenzialmente in Movimento verso il ritratto, nudi e still life. OGNI Nell'opera, la Ricerca estetismo, leggerezza, morbidezza e sottigliezza attraverso la curva e il Lavoro della luce. Suoi Temi PA universali: il tempo, Gli Elementi l' stagioni, Bilancia Rivela i Personaggi e Oggetti attraverso drappeggiato, rendendoli misterioso. Fatti PA Sul Foglio jeans sono Sono dipinte Silla tela di jeans. Con QUESTO Metodo, Philippe Jacquot vuole esprimere il Ambiguita TRA il vero e il falso si Reale e l «Immaginario l'illusione.
La permanente SUA Ricerca di Nuovi soggetti, atmosfere e Tecniche Originali, condurre a possibilita creare serie di dipinti Che non Hanno possono alcun legame TRA Loro. liberazioni Dipinse Secondo e la SUA vena Ispirazione Dal beffardo l'Convenzioni. Che non vuole bloccare in un cosiddetto "stile "la porta di Apertura all'evoluzione.
Reed è figurativo, la Composizione delle Sue opere permette di ciascuno di Una impegnarsi in Propria Interpretazione, lasciando via libera alla SUA Immaginazione. Aperte PA in una casa Viaggio a Strano.
Alcuni dei Suoi Sono Quad in Collezioni private in Francia e all'Estero. puo Essere Visto Nel Corso degli Anni 20 ULTIMI in mostre Personali e Collettive, Regionali orgoglioso, Nazionali e Internazionali Gli Artisti Francesi Salon di Parigi, al Salon des Indépendants e il Salon Internazionale Luneville. Nel 2006 espone Presso galleria ha Knokke Heist in Belgio Cafmeyer.
Vari primo arrivato il Premio del Pubblico e della giuria al incoraggiamento salone di autunno di Dormans 2005 Primo premio al salone di autunno 2006 Dormans del Gran Premio della Giuria al salone internazionale del Puy in Velay 2007 e Ospite d'onore 2008.
"Che Cosa dipingo per mostrarvi ho Visto bella."