giovedì 6 settembre 2012

Anthony Moman













Anthony Moman

Sito Ufficiale: http://www.anthonymoman.com/
Critiques/Exhibitions  - http://anthonymoman.com/news/category/exhibitions/


Biografia

Anthony Moman è nato nel 1966 nel verde sobborgo londinese di Barnet. Ha favorito l'arte e ha continuato a studiare al St. Albans College of Art & Design. Spinto dal padre per ottenere un buon lavoro la sua esperienza di lavoro variava da un periodo di lavoro nella pubblicità, la creazione di un'agenzia immobiliare finalmente finire nella City di Londra durante gli anni '90 inebrianti.Infine, è stato in grado ancora una volta di concentrarsi sulla sua passione originale. Ha iniziato scultura in bronzo e la pittura a olio nel 1998 ei suoi studi a volte macabre maschere di morte e spettrali dipinti sudario doveva essere coperto in fretta o consegnati al ripostiglio quando suo figlio Oscar è nato nel 2001.Anthony poi ha assunto i suoi lavori più impegnativi fino ad oggi come un marito pieno casa tempo e artista. Sua moglie ha continuato a lavorare nella City di Londra fino a quando la loro figlia Isabella è nata nel 2004. La famiglia gradualmente passato più tempo fuori di Londra nel loro cottage nella tenuta Sandringham della Regina. Essendo vicino alla costa nord di Norfolk, con i suoi cieli enormi e le spiagge infinite senza dubbio ispirato Anthony con la sua mescolanza di colori e l'amore per i paesaggi.

  
Le estati brevi seguiti da lunghi inverni freddi venti marini con pungenti e la pioggia di guida è stato il rovescio della medaglia e finalmente convinto la famiglia a trasferirsi in un clima più caldo.La madre di Anthony è memorie italiane e felice di vacanze scolastiche costituite da lunghe giornate pigre trascorse alla scoperta della campagna italiana con i suoi cugini, mentre numerose le zie assicurato la casa si riempì del profumo delizioso della cucina italiana. La famiglia scambiato la loro casa confortevole per una casa a malapena abitabile 16 ° secolo fattoria a Lucca nel 2004.

  
Regolazione dei grandi cambiamenti culturali, trovare le scuole giuste per i bambini e la necessità di maggiore spazio per uno studio ha portato ad un altro trasloco.

 
Inizio ora è diventata una villa del 12 ° secolo che si affaccia Lucca dove Dante è preteso di avere soggiornato mentre in Lucca 1311-1313. Una porta della cappella sconsacrata famiglia successiva fornisce Anthony con il suo studio. I suoi dipinti si trovano in collezioni private e aziendali, la più grande delle quali può essere trovato sulle pareti della boutique hotel di lusso Albergo Villa Casanova vicino Lucca, Toscana (www.albergocasanova.com).