![]() |
Klaus Kampert " Lightrooms " Biografia
Il corpo è il guscio dell'anima. Il mio lavoro riguarda principalmente con il corpo umano. Comunque, non ritengo le mie immagini siano nudi classici o erotico photography, sebbene questi generi può avere un impatto sul mio lavoro.
Io non sono interessato a mostrare la bellezza come un fenomeno esterno. Piuttosto vorrei presentare l'essere umano nella sua interezza: Corpo e mente uniti. Con immaginando nudità in un'immagine, è di rivelare la mente ed emozione, non solo mostra il corpo come tale. Tra i miei modelli soprattutto i ballerini sono quelli che riescono a esprimere questa totalità in un modo particolare. I loro corpi bespeak la costante ricerca della bellezza, la grazia, la realizzazione e perfezione. E 'mia intenzione e la mia passione per visualizzare questo allo spettatore. Klaus Kampert, nato nel 1953 vive e lavora come libero professionista a Duesseldorf, in Germania. Come fotografo è autodidatta. Dopo aver lavorato per molti fotografi noti nel settore della pubblicità, ha fondato una propria attività nel 1981 a Duesseldorf. Il suo interesse principale è gente photography incentrata sulla bellezza, ritratti, nudi e danza. Lavora per importanti agenzie di pubblicità e aziende, ma anche indulge in fotografia artistica. Molte delle sue immagini, in particolare nudi e ballerine sono state stampate in pubblicazioni internazionali e sono molto richiesto dai collezionisti.
L'appartenenza Bund Freischaffender Foto-Designer, BFF (leader fotografi tedeschi `associazione) dal 1984.
Sito Ufficiale: http://www.klauskampert.com/ |
* Arte, Musica, Natura e Società * - Progetto Arte in Movimento * Arte&Yachts * by Daniela Scarel - Email: arteinmovimento@outlook.com -
ArteInMovimento by Daniela Scarel

Marco Mazzoni, Artista - " C’è un libro sempre aperto per tutti gli occhi: la natura. " (Jean-Jacques Rousseau)
sabato 18 gennaio 2014
Klaus Kampert " Lightrooms "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ringrazio Tutti!
E' Gradito un Vostro Commento.