lunedì 6 marzo 2017

Faro di Corsewall in Scozia dove Dormire





Il Corsewall si trova all’estremità di una lingua di terra a sud di Glasgow, e ancora oggi illumina la costa alle imbarcazioni che si addentrano nel Loch Ryan. Al suo interno ospita un piccolo hotel di charme (undici le camere doppie, di cui cinque suite), che ha mantenuto l’atmosfera ottocentesca, epoca a cui risale la costruzione del faro. 


Hotel

Questo molto particolare alberghi e ristoranti delizie tutti coloro che hanno la fortuna di rimanere o cenare qui. Ha il fascino e il romanticismo di un faro 1815 funzionamento con i comfort di un piccolo hotel e ristorante molto esclusivo.

Comfort
Il comfort è assicurato dai proprietari che gestisce personalmente e supervisiona l'hotel. Un ambiente tranquillo, rilassante e accogliente vi aspetta in uno dei più nuovi e più unici alberghi che la Scozia ha da offrire.

Il faro è uno storico edificio di grande importanza nazionale. La sua luce fasci ancora un avvertimento per le navi che si avvicinano alla foce del Loch Ryan. restauri estesi ai nostri ospiti con camere da letto con servizi di bagno interno, di che è disabilitato attrezzata, TV / VCR, telefono, riscaldamento centralizzato regolabile autonomamente e tè e caffè.

Intorno al faro
Alcuni dei più spettacolari coste della Scozia si trova all'interno e nei pressi dei 20 acri di Corsewall Light House Hotel. Le gallerie faro e le aree pubbliche offrono belle vedute della penisola di Kintyre, Arran, Firth of Clyde, Ailsa Craig e persino la costa dell'Irlanda. L'età del ferro forte di Dunskirkloch si trova qui. Una grande varietà di flora, abbondante vita di mare, foche, uccelli e perfino cervi può essere visto da qui. In una notte chiara, le travi di diversi fari scozzesi e irlandesi può essere visto.





Lighthouse Hotel, Corsewall Point 
Kirkcolm, Stranraer 
Scotland DG9 0QG

T +44 (0) 1776 853.220 
F +44 (0) 1776 854.231