lunedì 6 marzo 2017

Faro di Kråkenes Fyr in Norvegia dove Dormire







Aggiungi didascalia




Il faro Kråkenes si trova sulla costa occidentale della Norvegia , una zona rinomata per il suo clima clima rigido. Il faro appartiene alla comunità di Vågsøy , situata nella regione Nordfjord , Sogn og Fjordane. Troverete Vågsøy e la sua città più grande, Måløy , sulla mappa tra Ålesund e Bergen. Il viaggio dura 3 ore di macchina da Ålesund, 6-7 ore da Bergen e circa 9 ore da Oslo.

A Kråkenes Fyr si trova la casa principale con la suite nuziale , il Stormhouse con 5 camere doppie e una stazione meteorologica. Circa un km si trova il piccolo villaggio Kråkenes con diverse case. Si tratta di una meravigliosa avventura per esplorare i dintorni a piedi. È possibile raggiungere a piedi il piccolo villaggio, fermare dai vecchi boathouses, la cappella con il cimitero e quattro mulini di cereali del 17 ° secolo. Si potrebbe anche voler salire dietro il faro ed esplorare formazioni di pietra lasciati dal periodo glaciale. Ci sono anche belle macchie giù a riva a guardare la bellezza del mare e ottiene il proprio pesce. La prossima città con negozi e ristoranti è Måløy circa mezz'ora di auto dal Kråkenes Fyr.

Si consiglia anche di prendere alcuni viaggi in auto intorno tutta l'isola Vågsøy a piedi lungo la bellissima spiaggia Revfik e visitare gli altri fari Skongenes, Ulvesund e Hendanes Fyr . Si potrebbe anche voler visitare altre attrazioni turistiche come la pietra di forma specialeKannestein e il centro commerciale Vågsberget dal 16 ° secolo . Un altro giorno di viaggio indimenticabile è quello di guidare nord alla regione Stad e Vestkapp , dove si incontrano sia spettacolari natura incontaminata, spiagge incantevoli come Hoddevik e Ervik circondato da ripide scogliere. Potreste anche essere interessati a esplorare i vecchi bunker e le rovine della seconda guerra mondiale a Hovden .


Sito Ufficiale: https://krakenesfyr.com/