" Vedeva ogni opera - l'avesse avuta lui stesso tra
le mani o l'avesse scorta un'unica volta, e solo di
lontano [...] con la medesima lucidità di sguardo
che l'artista creatore ha per la forma nascente in
lui, ma ancora invisibile al resto del mondo. "
Stefan Zweig
***
Kressida™ è una casa editrice indipendente, con management tutto al femminile. È un network di autori, artisti, studenti, docenti, accademici, ricercatori, professionisti e liberi lettori.
È spazio per il dialogo, la crescita e lo sviluppo del talento umano nel suo potenziale di creazione, ricerca e sperimentazione.
È luogo d’Arte, di incontri e di bellezza.
È libertà espressiva, formazione in itinere, fermento culturale.
Le idee dietro i nostri progetti:
Etica e visioni sistemiche. Crediamo in un mondo sostenibile e giusto, consapevoli che tutto è interconnesso e che azioni e pensieri concorrono nel fare la differenza.
Dialogo e libertà espressiva. Costruiamo un rapporto diretto e di fiducia con tutti i nostri autori, portando avanti una scrittura scevra da ricatti editoriali e censure commerciali. Costruiamo ogni giorno una community autentica e libera, basata sul dibattito e su una relazione di crescita e scambio tra studenti, docenti, lettori e autori.
Energia positiva. Crediamo nella qualità dei dettagli, nell’emozione della scoperta, nella forza della gentilezza e nell’entusiasmo di contribuire, insieme alla nostra community, a rendere il mondo un luogo migliore.
Kressida Editore
Nessun commento:
Posta un commento
Ringrazio Tutti!
E' Gradito un Vostro Commento.